10 motivi per cui scegliere un traveler per fidanzato
Un traveler per fidanzato é necessario se sei una persona che non riesce a stare nello stesso posto per troppo tempo e che ha sempre bisogno di esplorare e conoscere cose nuove.
Ora ti chiederai “bhè è sempre possibile viaggiare da sole!” e sono d’accordo, anzi per me è necessario viaggiare da sola pur avendo un traveler per fidanzato.
Ma credimi, non c’è paragone tra avere un fidanzato avventuroso e un pantofolaio che non sente il bisogno di uscire dalla sua confort zone.
Ti do 10 motivi validi per cui scegliere un traveler per fidanzato:
1. Non ti darà della pazza quando vedrà che passi gran parte del tuo tempo su skyskanner.
2. Non ci proverá neanche a proporti di andare a cena in un bel ristorantino perchè sa che dirai di no; i 100 euro della cena li metterete nel salvadanaio comune per il prossimo viaggio.
3. Quando sarete in viaggio non sarà geloso se parlerai con altri ragazzi, lui farà lo stesso e in pochissimo tempo sarete pieni di nuovi amici.
4. Non vi annoierete mai insieme. Avrete sempre qualcosa di cui parlare e fantasticherete insieme sulle prossime mete.
5. Quando dirai “Voglio andare in capo al mondo!” lui ti dirà “Non senza di me! Quando partiamo?”
6. Con lui potrai essere te stessa perché ti ha scelta consapevole della tua semplicità. Non gli importerà se uscirai senza trucco o se non avrai lo smalto sulle unghie.
7. Se è un traveler straniero i vostri figli saranno bilingue.
8. Proprio come te non riesce a rimanere nella confort zone e anche se solo per un giorno vorrà partire per una nuova avventura.
9. Il rischio di cadere nella monotonia è molto più basso rispetto alla media.
10.Non sentirà mai il bisogno di tradire perché sarete troppo impegnati a passare la vostra vita viaggiando. Il tradimento è spesso dovuto alla noia o alla mancanza d’amore, ma non temere, il secondo punto è impossibile, non si può non amare una traveler-vagabonda!
Io ho un traveler español per fidanzato: 10 paesi e 30 città visitate in un anno e mezzo di storia e la routine non ci appartiene affatto!
Per cui mi raccomando collega traveler, prima di innamorarti assicurati che il tuo lui possieda il gene della dopamina D4: il meraviglioso e adrenalinico gene del viaggio.
The Comments
noolyta
Eh eh verissimo! Io scrivo di viaggi in solitaria quindi non faccio testo, anche i fidanzati traveler ogni tanto bisogna lasciarli a casa secondo me 🙂 In bocca al lupo per i tuoi viaggi intanto!
TheWanderlustMania
noolytaahahah hai perfettamente ragione! Viaggiare in solitaria è necessario con o senza fidanzato! =)
noolyta
TheWanderlustManiaMi sa di sì! 😉
Giulia
Io ho un travel ungherese come compagno e concordo su tutti i punti 😀 sul bilinguismo vedremo in futuro 😉
TheWanderlustMania
Giuliawow ungherese! In che lingua comunicate? Comunque pensa che figata avere 2 anni e conoscere già due lingue! ahah =)
Giulia
TheWanderlustManiaUfficialmente in inglese, in privato parliamo un orrendo misto tra inglese, italiano e ungherese 😀
TheLazyTrotter
Post super divertente!!! Sembra la storia della mia vita… non potro’ mai mai maaaaaaaaai avere a che fare con chi non e’ un viaggiatore incallito come me. Ma neppure un bacio guarda!
TheWanderlustMania
TheLazyTrotterGrazie Cristina <3 comunque siii la penso assolutamente come te neanche un bacio…che noia! ahahahh =)
partyepartenze
Io l’ho sposato. Ovviamente mi ha reso una traveler onesta in viaggio con una cerimonia solo per noi davanti al mare, dopo più di 20 anni di viaggi e avventure. Da circa 14 anni ci tiriamo dietro anche una giovane e curiosa traveler alla quale consiglio sempre un fidanzato traveler…
TheWanderlustMania
partyepartenzeMa che bella storia! Bellissima la cerimonia davanti al mare, è quello che piacerebbe fare anche a me ( tra un bel pò di anni eheh) =)
Mariacarla
Verissimo . Per fortuna io ho un marito con la mia stessa passione: viaggiare . Appena possiamo organizziamo e partiamo
TheWanderlustMania
MariacarlaNon c’è niente di meglio =) <3
serenadami86
Eheehrh!!! Vero! 🙂 io sono di La Spezia lui di Venezia. Siamo insieme da otto anni. Conosciuti in Tunisia. Passati 2anni in Australia. Vissuto insieme: Thailandia, Egitto, Malesia, Indonesia, Filippine, Singapore, Nepal, qualcosina in Europa e al momento siamo in India. Tornare in italy? Al momento non se ne parla! 🙂
TheWanderlustMania
serenadami86Grandee! =) Noi diciamo no alla routine! ahahha =)
Girovagandoconstefania
Bisogna anche trovarne uno al quale piaccia il tipo di viaggio che amiamo noi 🙂 sai che organizzare un viaggio da soli alla fine è più semplice: non bisogna concordare date, programma ecc..
TheWanderlustMania
GirovagandoconstefaniaSono perfettamente d’accordo con te! Anch’io amo viaggiare da sola perchè almeno non devo dar conto a nessuno, ma la fortuna che ho è che lui lascia organizzare tutto a me maniaca del controllo ahahah e non mi dice mai di no!! =) Penso che nella coppia c’è sempre quello più propenso ad organizzare e programmare il tutto perchè se ci si mette in due c’è più rischio di non essere d’accordo