Search here...
TOP

Se ti è piaciuta la mia presentazione, e soprattutto se ti piacciono gli articoli che scrivo, mandami una mail qui: schetlucia@gmail.com.
Sarò felice di risponderti ed iniziare una collaborazione insieme a te fondata sul rispetto reciproco! 

Cosa posso offrirti:

  • Web Writing: posso scrivere per il tuo sito o per la tua azienda uno o più articoli in ottica SEO. Sono disponibile anche per una collaborazione continuativa. 
  • Inserimento di link: sono disposta a scrivere uno o più articoli di presentazione di un servizio attraverso l’inserimento del link al tuo blog o al tuo sito web. Ricorda che suddetto servizio ti aiuterà  a posizionare la tua azienda su Google. I link inseriti saranno solo di prodotti e/o servizi turistici che ho testato personalmente. 
  • Traduzioni: Posso tradurre articoli dall’italiano allo spagnolo, inglese e portoghese… o viceversa!
  • Banner pubblicitari: Accetto inserimento di banner pubblicati sul mio blog. Promuovo solo prodotti e/o servizi turistici che ho testato personalmente. 

Riviste e giornali con cui ho collaborato:

Italiani.it : in questo link troverai gli articoli che scrivo per il portale ufficiale degli italiani che vivono a Barcellona – Attuale

Viagginews.com: in questo link troverai tuti i miei articoli e reportage di viaggio – Attuale

Chedonna.it : in questo link troverai tutti i miei articoli di viaggio, ambiente e attualità – Attuale

Emadion.it : in questo link troverai i miei articoli di tour horror italiani – 2017

Crudiezine.itin questo link troverai i miei articoli di cronaca nazionale ed internazionale – 2016

Perché collaborare con una viaggiatrice come me? 

Sono una persona creativa, allegra, puntuale, responsabile e soprattutto posso offrirti articoli e comunicati stampa in quattro diverse lingue: italiano, spagnolo, portoghese ed inglese. 
Sarò in giro per il Sudamerica almeno fino a luglio, per cui se sei interessato a promuovere servizi e/o prodotti del Sudamerica o a fare reportage in alcuna delle principali città di suddetta parte del mondo, conta pure su di me! 

E-mail: schetlucia@gmail.com